L'istituto comprensivo Dante è per la Pace

I piccoli e i grandi del comprensivo Dante sono contro la guerra.

Difficoltà di accesso al registro elettronico

Si comunica che sono in corso le operazioni di migrazione dei dati del registro elettronico al cloud. Potrebbero esserci problemi di accesso dall'applicazione mentre l'accesso risulta possibile da pc o tablet. La situazione è temporanea e si risolverà con il rilascio di una nuova applicazione da parte di AXIOS, nei prossimi giorni.

Corso di formazione ASVA-Università Bicocca

In area riservata docenti è disponibile la comunicazione relativa al corso di formazione ASVA-Università Bicocca “Didattica Digitalmente Aumentata: metodologie per una nuova scena degli apprendimenti”.

Esiti Esame conclusivo del I ciclo a.s. 2021/22

Gli esiti dell'Esame di Stato conclusivo del I ciclo per l'a.s. 2021/22 saranno affissi all'albo all'ingresso della scuola Majno alle ore 13:00 del 30/06/2022. Gli stessi saranno inoltre pubblicati nell'area comunicazioni del registro elettronico. Il certificato sostitutivo del diploma e il certificato delle competenze saranno visualizzabili nel registro elettronico, al seguente percorso: Curriculum - Documenti Segreteria,  entro il 1° luglio 2022. Infine la certificazione delle competenze Invalsi verrà inviata sulla posta istituzionale di ciascun candidato nei prossimi giorni.

SCUOLA MAJNO - ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME A.S.2022/2023

Si pubblica in allegato, l'elenco degli alunni delle classi prime, scuola secondaria di I grado Majno, per l'a.s. 2022/23.

Ratifica finale Esame conclusivo del I ciclo

Si comunica che la ratifica finale degli esiti dell'Esame conlusivo del I ciclo è anticipata alle ore 10:00 del 30/06/2022. La riunione si terrà in presenza, in aula Rusnati.

Relazioni Funzioni Strumentali a.s. 21/22

Si pubblicano in area riservata docenti le relazioni delle Funzioni Strumentali per l'a.s. 2021/2022

Convocazione Collegio dei Docenti 30/06/2022

In area riservata docenti, è disponibile la convocazione in oggetto.

Concerto evento SMIM per le scuole medie musicali

Sul nostro canale Youtube sono stati pubblicati i brani eseguiti dall'orchestra Majno in occasione del concerto evento SMIM del 23 maggio scorso. Buon ascolto!

Link alla playlist dei brani

AVVISO: ultimo giorno di scuola plessi Infanzia

Per consentire la partecipazione al Collegio da parte dei docenti delle scuole dell’infanzia, le attività educativo-didattiche del 30/06/2022, ultimo giorno di scuola, termineranno alle ore 13:00.

Pagine

Istituto comprensivo "Dante" - Via Palestro, 2 - 21013 - Gallarate - Tel. 0331.792428 - FAX 0331.774924 - E-mail: vaic878006@istruzione.it - Pec: vaic878006@pec.istruzione.it