Conclusione laboratorio teatrale-artistico progetto “Attiva...mente”

Il Dirigente Scolastico e la Fondazione Exodus invitano alunni, genitori e docenti a partecipare all’incontro conclusivo del laboratorio teatrale realizzato nell'ambito del Progetto "Attiva...mente", che si terrà giovedì 28 maggio p.v. dalle ore 15.30 alle 16.30 per gli insegnanti, dalle 17.00 alle 18.00 per i genitori e alunni, presso la sede di via Palestro 2, piano primo - Gallarate.

L’incontro avrà le caratteristiche di una lezione aperta di circa 30 minuti nella quale i partecipanti saranno guidati dai ragazzi in un'esperienza sensoriale ispirata a La Tempesta di W. Shakespeare; sarà, inoltre, occasione di confronto tra i ragazzi, le famiglie, la scuola e le educatrici Dott.ssa Giulia Provasoli e Dott.ssa Chiara Giudici che hanno condotto il laboratorio.

Gallarate, 18.05.15                                                                                                            Il Dirigente Scolastico

Daniele Chiffi