Incontro col sindaco per la presentazione del progetto "The Bridge Park"

Martedì 4 Febbraio la classe 3^F della secondaria Majno è stata ricevuta dal Sindaco di Gallarate presso Palazzo Borghi. L’incontro è avvenuto per illustrare il progetto del nostro alunno Emanuele Landoni, che ha presentato al Dott. Andrea Cassani il progetto per uno skate park a Gallarate.

Il progetto, “The Bridge Park”, ha lo scopo di dotare la città di uno spazio dinamico fruibile dai giovani, per farli socializzare e confrontare tra loro.

Il dialogo col Sindaco è stato poi integrato con l’intervento dell’alunna Luna Bettani che ha illustrato la sua idea per integrare e migliorare la raccolta differenziata negli spazi urbani.

Il Sindaco si è impegnato a sottoporre il progetto all'ufficio tecnico comunale, per valutarne la fattibilità. Complimenti ragazzi!