Conferenza/spettacolo “Sono come una porta di vetro trasparente” – 19 Aprile 2024 ore 20.45 Teatro Condominio- Gallarate

Si comunica che è stato organizzato uno spettacolo/conferenza rivolto ai docenti, alle famiglie e agli alunni/studenti degli istituti in indirizzo, nonché a tutti gli utenti interessati, e avente come titolo “Sono come una porta di vetro trasparente” – Storie, parole ed emozioni degli adolescenti per imparare a capirli.

L’evento si colloca tra le attività organizzate dalla Rete di scopo provinciale contro bullismo e cyberbullismo, ed ha la finalità di creare un momento di riflessione condivisa sugli adolescenti, le loro aspettative e problematiche, e l’approccio degli adulti nei loro confronti.

Lo spettacolo/conferenza si svolgerà il giorno
19 Aprile 2024, alle ore 20.45, presso il Teatro Condominio di Gallarate.
La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione dei posti
inviando una email all’indirizzo dedicato:
prenotazioni.spettacolo@icgerolamocardano.edu.it.

In allegato la locandina dell’evento.