Prossime sessioni d’esame

Si pubblicano i turni di convocazione dei candidati ammessi alla sessione d’esame ICDL di lunedì 18/03/2024.

Gli esami si svolgeranno dalle ore 14:30 alle ore 16:00, presso il laboratorio di informatica 1 della Scuola Secondaria di I grado “Majno”. 

Si ricorda che il giorno dell’esame tutti i candidati dovranno presentarsi con CARTA D’IDENTITA’ in corso di validità e si raccomanda la massima puntualità. 

Per autorizzare o non autorizzare i candidati minorenni ad uscire autonomamente al termine della prova d’esame, esonerando la scuola da ogni responsabilità (Legge 4 dicembre 2017, n. 172, art. 19-bis), i tutori degli alunni della scuola secondaria Majno dovranno selezionare la relativa opzione nella comunicazione pubblicata su registro elettronico. I tutori dei candidati esterni dovranno invece presentare il modulo qui allegato, debitamente compilato e firmato.

Si precisa che i candidati interni non potranno consumare il pasto a scuola, ma dovranno uscire alle 13:55 e rientrare all’orario di convocazione; gli alunni iscritti al doposcuola potranno invece pranzare regolarmente a scuola. I candidati minorenni con autorizzazione potranno lasciare l’edificio al termine della prova d’esame, in caso contrario dovranno attendere la conclusione della sessione alle ore 16:00.

 

Allegati